fbpx

News

Siamo appena tornate da Milano per una full immersion col team Joico e gli hairstylist inglesi Mazella&Palmer sulle tendenze 2019. Di gran voga gli anni ’90 rivisitati in chiave ultra contemporanea. La parola d’ordine è PERSONALIZZARE taglio, tono e tecnica di colorazione, ma senza limiti alla creatività. Fortissime anche le[…]

Continua a leggere »

Sei una donna inverno–brillante? Oppure una primavera–chiara? La nostra Glendy è AUTUNNO-SOFT e abbiamo studiato il suo cambio look con l’Armocromia, ossia l’armonizzazione del taglio e del colore tenendo conto di forme, sfumature dell’incarnato, colore egli occhi, stagionalità, gioco di ombre e contrasti del viso. E tu? Non sei curiosa?[…]

Continua a leggere »

Happy Halloween da Alias! 🎃 E per i capelli di grandi e piccini abbiamo selezionato da Pinterest qualche idea… mostruosa! 😄

Continua a leggere »

Corti, medi, lunghi… gli echi degli anni ‘80 strizzano gli occhi a tutte le lunghezze, per una moda libera, divertente, tutta da personalizzare. Protagoniste le scalature estreme e le ondulazioni.

Continua a leggere »

Le frange morbide, dall’effetto naturale, talvolta scomposto, molto rock, sono uno dei must–have di tutto il 2019. E se temi una frangia indomabile, puoi disciplinarla con un bel trattamento lisciante alla cheratina.

Continua a leggere »

Approfitta della nostra offerta per affontare al meglio il cambio di stagione. Il kit anticaduta Redken Cerafill, composto da shampoo e ben 24 lozioni, a soli 99€ invece di 111€. Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

Continua a leggere »

Strizza gli occhi agli anni ‘30 questa versione del classico bob. Onde scolpite, pulite, scandiscono ogni ciocca al posto della chioma a tutto volume. Un taglio intramontabile valorizzato anche da dei giochi di colore.

Continua a leggere »

Un vibrante rosso ramato per la nostra cliente Tania che ha deciso di cambiare look: da bionda a rossa, per un tocco di grande personalità.

Continua a leggere »

Tempo delle castagne, tempo della caduta stagionale dei capelli. Si tratta di un processo messo in atto dall’organismo in risposta al cambio di stagione e di temperatura. Tuttavia, pur essendo un fatto fisiologico, noi di Alias consigliamo di un TRATTAMENTO DI RINFORZO e REGOLARIZZATORE DEL SEBO, come il trattamento di[…]

Continua a leggere »

Le mille sfumature del rosso ramato stanno vivendo un momento d’oro che sembra non tramontare mai. Perfette anche per l’autunno inverno, sia a colore pieno che riverberate di giochi di colore, anche nei toni del rosa e ribes. Bellissime!

Continua a leggere »